Polyfield Android

0.6.0
gratis APK 7,8 13 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Polyfield è un gioco sparatutto in prima persona e multigiocatore ambientato nello scenario europeo della Seconda guerra mondiale e con grafica pixelata

Pubblicità

Uno shooter poligonale ambientato nella Seconda guerra mondiale

9 aprile 2024
8 / 10

Se negli anni 90 un gamer si fosse sentito dire che 25-30 anni più tardi molti sviluppatori di videogiochi avrebbero scommesso sulla grafica a pixel senza alcuna necessità, visto che la tecnologia permette di ottenere una definizione maggiore, non avrebbe creduto alle sue orecchie. Ma adesso che ci troviamo in questo futuro, ci siamo resi conto di quanto ci piaccia lo stile retrò e, soprattutto grazie a titoli come Minecraft, la grafica a pixel e poligonale continua ad essere sulla cresta dell'onda in videogiochi di qualsiasi genere.

Un FPS della II Guerra Mondiale dalla grafica a pixel

Ecco cosa propone Polyfield, un gioco sparatutto in prima persona che ci trasporterà in questo episodio della guerra più grande che la Terra abbia mai conosciuto (sperando che non le venga rubato il primato). Più precisamente, ci troveremo nella fase iniziata il 6 giugno 1944, dopo lo sbarco in Normandia, nelle terre del Belgio, dei Paesi Bassi, del Lussemburgo, della Francia e della Germania.

Potremo quindi rivivere il momento in un gioco multigiocatore con varie modalità e che, al di là dei pixel grossi come ceci, sarà in grado di offrire un sistema di controllo molto simile a quello di altri shooter: pulsanti per spostarsi, possibilità di ruotare la visuale facendo scorrere il dito sullo schermo e bottoni per eseguire azioni come fuoco, mira, corri, abbassati o lancia bombe a mano. Il tutto si rivelerà piuttosto ortodosso e ben realizzato, e piacerà, secondo noi, ai fan degli shooter multigiocatore e agli appassionati della Seconda guerra mondiale.

Ecco le caratteristiche principali del gioco in questione:

  • Varie modalità di gioco, come cattura la bandiera.
  • Opzione per configurare l'HUD.
  • Opzioni avanzate per configurare la sensibilità dei controlli.
  • Azioni automatiche.
  • Effetti sonori come rumore dei passi vicini o degli spari.
  • Possibilità di giocare senza connessione a Internet contro alcuni bot.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche